I prodotti sul vostro sito rispecchiano precisamente la realtà?
Ciascun prodotto posto in vendita attraverso il Sito viene chiaramente identificato e, dove necessario, ne sono illustrate le caratteristiche e le funzionalità, nelle relative schede descrittive pubblicate sul Sito.
I vostri prodotti sono coperti da garanzia?
Vorwerk Italia s.a.s. garantisce che i prodotti a marchio Bimby o comunque destinati ad un uso dedicato ad un apparecchio Vorwerk Bimby acquistati attraverso il Sito sono esenti da difetti di conformità, per i termini, entro i limiti e con le modalità di cui agli artt. 128 e seguenti del Codice del Consumo, per i clienti che abbiano acquistato prodotti in qualità di Consumatori e di cui agli artt. 1490 e segg. c.c. per i clienti imprenditori o professionisti. La garanzia decorre dalla data di emissione della relativa fattura di vendita ed ha una durata di due anni, per i clienti qualificabili come consumatori, e di un anno per le altre tipologie di clienti.
Quali sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione addebitate al Cliente, se previste, sono indicate nella scheda d’ordine ed evidenziate prima della conferma di quest’ultimo. Per ordini inferiori ai 50,00€, le spese di spedizione sono di norma pari a 6,00€.
Se dovessi avere problemi con i vostri prodotti, posso restituirli?
Ai sensi dell'art. 52 e seguenti del Codice del Consumo, il Cliente consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero senza indicare un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.
Il recesso può avere ad oggetto la totalità dei prodotti acquistati con il medesimo ordine o i soli prodotti appartenenti, rispettivamente, alla Divisione Folletto o alla Divisione Bimby che, in caso di ordini misti, vengono fatti oggetto di fatturazione fra di essi separata. In nessun altro caso sarà ammesso il recesso per una parte limitata dei prodotti acquistati e l’eventuale esercizio di tale diritto per solo uno o più articoli verrà esteso automaticamente anche agli altri articoli della medesima linea di appartenenza che, quindi, dovranno esere restituiti nella loro totalità.
Quali sono le modalità di pagamento?
Le modalità di pagamento attualmente fruibili prevedono l’utilizzo di carte di credito on line. Le carte di credito accettate sono quelle appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. L’emissione della fattura di acquisto segue il buon esito del pagamento. Il documento fiscale viene trasmesso al Cliente in formato elettronico. Viene altresì trasmessa a mezzo email una copia di cortesia della stessa, utile allo scopo di fruire dell’assistenza in garanzia sull’apparecchio.
Come posso usare i Codici Coupon su Folletto?
Il team di Love Coupons spende molto tempo per collezionare i migliori e i più recenti codici Coupon Folletto. Il team spiega anche come usare i codici Coupon Folletto. Scorri in alto e leggi la sezione ‘Come usare il mio Codice Coupon Folletto?’ per trovare più informazioni.
[b] Quanto spesso Folletto rilascia Codici Coupon? [b]
Ogni marchio è differente. Alcuni marchi rilasciano regolarmente Codici Coupon, alcuni non ne rilasciano alcuno e altri ne rilasciano in periodi speciali durante l’anno. Il team Love Coupons spende ore ogni giorno per cercare i migliori Codici Coupon e appena Love Coupons ha offerte disponibili, le elencherà qui.
Come riscattare il mio Codice Coupon Folletto?
Dai un’occhiata alla nostra lista dei Codici Coupon e clicca sul tasto [b] ‘Ottieni Codice’/‘Prendi Codice’[b] . A questo punto un codice uscirà sul tuo schermo ed il sito del marchio lo aprirà successivamente in una nuova finestra.