In questa sezione è possibile consultare recensioni di clienti che hanno acquistato da Benetton, selezionate direttamente da Love Coupons. Queste, sono solo alcune delle recensioni su Benetton, per questo siete invitati a cercare altre opinioni sul loro sito ufficiale o sui motori di ricerca.
Ti ricordiamo, inoltre, che è possibile iscriversi alla Newsletter Benetton per ricevere aggiornamenti sulle ultime collezioni in uscita.
Ludovica Linci: "Ho fatto il mio primo acquisto online con ritiro presso il punto vendita.qualche difficoltà da parte della commessa (la prima volta che lo faceva) ma tutto sommato è andato bene. Ultimamente i prezzi sono aumentati ma la qualità dei capi è abbastanza buona."
Anna Durante: "Sono molto soddisfatta del mio acquisto, consegna veloce, prodotto ben imballato."
Silvia Bini: "Ho ordinato online una giacca per la mia bambina e il corriere è arrivato subito dopo 3 giorni dall'ordine e il corriere è stato gentilissimo!!!la giacca è come nella foto stupenda e senza alcun difetto!!la misura è perfetta in base alle misure prese sulla mia bimba!!complimenti per il vostro servizio".
Emanuele Latorre: "Ho provato un pantalone da uomo in negozio ma non c’era la mia taglia, allora la venditrice molto gentile mi ha proposto di ordinarmelo e farmelo arrivare direttamente a casa. Ho pagato e subito mi è arrivata una mail del mio ordine. Dopo 2 giorni mi arriva il corriere e mi consegna il pacco. Il capo era ben ripiegato ed imbustato. Servizio eccellente e velocissimo, il pantalone di misto lino e cotone sembra di buona qualità e ben rifinito. Semplicemente soddisfatto."
Livio Coletti: "Ho effettuato un ordine,nonostante avessi letto prima le recensioni,prevalentemente negative e a distanza di 4 gg,il pacco è arrivato in perfette condizioni ed i due capi da me scelti,sono davvero belli. Mi sento di affermare che generalmente,chi scrive recensioni(spesso io in prima persona)lo fa a seguito di situazioni spiacevoli,per provare a risolvere le problematiche conseguenti e non invece quando le cose vanno bene. Stavolta,io esprimo piena soddisfazione."
Katia Laserra: "In base alla mia unica esperienza posso dire di essermi trovata molto bene! Preso articolo in saldo che in negozio era terminato ed è arrivato prestissimo tramite corriere Gls ( corriere eccezionale nella mia zona) con imballaggio perfetto! Articolo con il suo appendino e celofane quindi confezionato con molta cura! Unica pecca è che in negozio l articolo era saldato del 70 e invece online solo del 50..ma magari non sono scelte aziendali ma del negoziante che a questo punto,a mio parere, non pienamente corrette."
Farjana Canasti: "In 20 anni non ho mai avuto problemi con Benetton, la considero una grande azienda; sono un pò titubante sugli acquisti online:un capo di abbigliamento , bisogna toccarlo e ogni capo ha la sua vestibilità in base alla corporatura. Penso che la moda dell'e-commerce (per tutto il settore dell'abbigliamento , e non solo ) sia uno spreco di risorse ed energie , (anche per l'inquinamento atmosferico di tutti i corrieri che girano ) in quanto benetton ha vari negozi sui quali probabilmente paga degli affitti dove ci si puo provare i loro capi e toccare con mano."
Manuel Bovino: "Ho acquistato sul sito web un giubbotto per bimbi che all'arrivo è risultato danneggiato. Ho scritto una mail al customer care come indicatormi dal call center. Mi è stato risposto dopo qualche giorno di mandare delle foto del difetto. Dopo alcuni giorni ancora il reparto ha valutato positivamente il reclamo ed è stato emesso un rimborso più un buono per la spedizione gratuito di un nuovo giubbotto (o altro), senza scadenza. Posso solo fare un plauso al servizio post vendita che è stato ineccepibile e cortese."
Salvatore Cassata: "Ho acquistato sul sito subito mi è arrivata l'email di conferma dell'ordine e dopo 3 giorni mi e' arrivata una bella scatola della Benetton con all'interno ben confezionati gli articoli precisi che avevo ordinato...soddisfatto....rapporto qualita' prezzo ottimo..seri e professionali...ritornero' sicuramente ad acquistare sul sito!"
Piero Sciannimanico: "Mi sono recato presso lo store di Cola di Rienzo (Roma) e sono stato servito da una giovanissima ragazza. La ragazza, di nome Federica Aversa, mi ha aiutato e consigliato pazientemente. I suoi consigli mi sono stati davvero utili. Per niente indecisa o lenta. La ragazza mi ha messo a mio agio e mostrato la vasta gamma di colori e la merce da me richiesta. Una passione che sprizzava da ogni poro e il sorriso mi hanno accompagnato fino in cassa. Complimenti, Federica!"
Adele Cammisotto: "Nel periodo di saldi estivi acquisto online 3 capi, ricevo la consegna a casa dopo 3 giorni, tutti gli articoli sono corretti e integri. Decido di effettuare il reso di un capo perché troppo grande. Seguo le istruzioni che trovo nel sito, consegno al corriere il pacco, dopo 2 giorni era arrivato alla sede della benetton nello stesso giorno ho ricevuto una e-mail che mi confermava che l'articolo era integro e che avrei ricevuto il rimborso. Dopo appena due giorni ho ricevuto l'accredito sul conto e non mi è stata calcolata nessuna spesa di spedizione. Acquisterò nuovamente."